L'ex stella della Nba Gilbert Arenas è stato arrestato insieme ad altre cinque persone per aver gestito partite di poker illegali nella sua villa nei sobborghi di Los Angeles. L'annuncio è arrivato dai procuratori statunitensi.
Arenas, 43 anni, che ha giocato con i Washington Wizards, ha affittato la sua lussuosa residenza a Encino "per ospitare partite di poker illegali con puntate elevate" tra settembre 2021 e giugno 2022. Lo riporta l'atto di accusa che lo riguarda.
Servizi aggiuntivi durante le partite
Le partite includevano giovani donne che ricevevano mance per "servire drinks, fare massaggi, e tenere compagnia" ai giocatori. Questo dettaglio emerge dalle indagini dei procuratori federali.
Arenas deve rispondere di associazione a delinquere finalizzata al gioco d'azzardo e false dichiarazioni agli investigatori federali. All'udienza in un tribunale federale si è dichiarato colpevole.
Cauzione e processo fissato
L'ex cestista è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari. Il giudice Jacqueline Chooljian ha fissato al 23 settembre la data del processo.
Fonte AGI (www.agi.it) Nota: questo articolo è stato rielaborato da UPDAY con l'ausilio dell'intelligenza artificiale.